HUMANGEST SPA FILIALE DI SUZZARA - ricerca per notevole realtà operante nel settore della meccanica di precisione, ricerchiamo: OPERATORI CNC con esperienza pregressa, anche breve, nel ruolo.
La risorsa si occuperà di: Carico e scarico pezzi su macchine CNC; Inserimento e modifica dei parametri macchina; Controllo qualità dimensionale dei pezzi lavorati con strumenti di misura; Lettura del disegno tecnico e verifica della conformità del prodotto.
Sede di lavoro: Novellara (RE) Orario di lavoro: Giornata ) oppure su due turnazioni: ) Si offre assunzione diretta in azienda.
Se interessati, inviare la propria candidatura a: oppure candidarsi direttamente all'annuncio.
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari occasione di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro.
Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.
Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Produzione Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Operaio