Per azienda cliente specializzata in ambito service tecnico, stiamo selezionando un impiegato addetto alla pianificazione di interventi di manutenzione.
Si offre inserimento diretto in azienda, con iniziale contratto a tempo determinato e retribuzione commisurata all’esperienza.
Retribuzione annua: 28000€ - 34000€
esperienza
3 anni
Requisiti richiesti:
- preferibile titolo di studio in ambito tecnico
- pregressa esperienza nella gestione di attività di post-vendita, assistenza clienti o nella pianificazione di interventi di manutenzione
- competenze: ottime capacità organizzative, di problem solving e di gestione delle priorità.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Riportando direttamente al responsabile di divisione, avrà la responsabilità di garantire l'efficace programmazione e gestione degli interventi di manutenzione.
Le principali attività includono:
- pianificazione e coordinamento: gestione delle richieste di assistenza (ticket), pianificando e schedulando gli interventi dei tecnici interni ed esterni in base alle priorità e alla disponibilità delle risorse.
- gestione commesse: apertura e amministrazione delle schede di lavoro per ogni intervento, assicurando la corretta documentazione delle attività.
- approvvigionamento materiali: interfaccia con il magazzino per la richiesta e l'allocazione dei componenti e dei materiali necessari all'esecuzione delle manutenzioni