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Help desk specialist

Verona
beBee Careers
Pubblicato il 14 giugno
Descrizione

Siamo alla ricerca di un Specialista Help Desk IT per fornire assistenza di 2° livello ai nostri negozi diretti ed affiliati.

La risorsa dovrà gestire problematiche gestionali e tecniche relative al funzionamento delle soluzioni software e hardware installate.

I principali compiti saranno:

* Fornire assistenza tecnica e risoluzione dei problemi relativi alle soluzioni software e hardware;
* Gestire le richieste di supporto dei clienti;
* Migliorare continuamente la qualità del servizio offerto;

Per questo ruolo, cerchiamo una persona con esperienza nel settore IT, in grado di lavorare in un team e di comunicare efficacemente con i clienti.

L'ideale sarebbe che avesse già esperienza nell'assistenza dei clienti e nella gestione di sistemi informatici.

Richiediamo anche che sia capace di analizzare i problemi e trovare soluzioni creative e efficienti.

Se sei una persona dinamica e appassionata del tuo lavoro, sei sempre alla ricerca di nuove sfide e ti piace lavorare in un ambiente collaborativo, allora sei il candidato ideale per questo ruolo.

Inoltre, cerchiamo una persona che sia in grado di lavorare in modo indipendente e di prendere decisioni autonome.

Ti impegni a mantenere alta la soddisfazione dei nostri clienti e a garantire il miglior servizio possibile?

Cerchiamo anche che tu sia in grado di lavorare in modo proattivo e di anticipare le esigenze dei clienti.

Se hai le competenze e l'esperienza richiesta e sei disposto a lavorare in un ambiente dinamico e stimolante, invia la tua candidatura!

Bonus: In caso di successo, potrai beneficiare di una serie di vantaggi come la possibilità di lavorare in remoto, di avere accesso a corsi di formazione continua e di essere parte di un team dinamico e motivato.

Caratteristiche richieste:

* Eserienza nel settore IT;
* Eserienza nell'assistenza dei clienti;
* Eserienza nella gestione di sistemi informatici;
* Capacità di analizzare i problemi e trovare soluzioni creative e efficienti;
* Capacità di lavorare in modo indipendente e di prendere decisioni autonome;
* Capacità di lavorare in modo proattivo e di anticipare le esigenze dei clienti;

Competenze richieste:

* Conoscenza delle tecnologie IT;
* Conoscenza della gestione dei sistemi informatici;
* Abilità di comunicazione efficace;
* Abilità di lavoro in team;

Vantaggi:

* Lavoro in un ambiente dinamico e stimolante;
* Possibilità di lavorare in remoto;
* Accesso a corsi di formazione continua;
* Partecipazione a un team dinamico e motivato;

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