Per nostro cliente, azienda commerciale del settore metalmeccanico, siamo alla ricerca di
n. 1 Assistente back office e segreteria generale
Descrizione del ruolo
Responsabilità:
- Front/back office e segreteria generale
- Gestione anagrafiche cliente e dell'ordine, dall'inserimento alla chiusura
- Monitoraggio dell'ordine
- Organizzazione e monitoraggio delle spedizioni (bolle, DDT, fatture) con interfaccia spedizionieri e corrieri
- Preparazione dei preventivi e redazione offerta
- Fatturazione fornitori
- Prenotazione spedizioni
- Gestione dei fornitori esteri
Requisiti richiesti:
- Fluente conoscenza della lingua inglese
- Esperienza di almeno 2 anni nel ramo commerciale
- Ottima propensione alla gestione del cliente e dell’ordine, in relazione a tempistiche e rispetto delle scadenze e delle priorità
- Ottima padronanza degli strumenti informatici e soprattutto del pacchetto office
Caratteristiche offerta:
- Sede di lavoro: Budrio (Bo)
- Orari di lavoro: full time 40 ore settimanali da lunedì a venerdì con orario
Si offre contratto iniziale durata a tempo determinato di 3 mesi scopo stabilizzazione
Benefit: buoni pasto giornalieri
CCNL Commercio - 14 mensilità
Inquadramento iniziale al V livello del commercio
Contratto di lavoro: Tempo completo, Tempo determinato
Retribuzione: €753,53 - €1.834,55 al mese
Benefit:
- Buoni pasto
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Tredicesima
Esperienza:
- impiegato/a back office commerciale: 1 anno (Preferenziale)
Lingua:
- Inglese (Preferenziale)
📌 Assistente Back Office Estero e Segreteria
🏢 NHRG SRL– Agenzia per il Lavoro
📍 Budrio