Arkigest Arkigest Srl, Agenzia per il Lavoro - filiale di Padova, ricerca, per azienda cliente sita a Veggiano (PD) UN/UNA IMPIEGATO/A – ADDETTO/A GESTIONE FLOTTA E CENTRALE OPERATIVA La risorsa si occuperà di: - Agire da punto di riferimento per gli autisti, intervenendo in caso di urgenze o criticità operative; - Gestire la centrale operativa, ricevendo e smistando le chiamate impellenti; - Collaborare con l'ufficio fatturazione per supporto amministrativo sui servizi erogati; - Interfacciarsi con gli autisti e altri reparti per garantire flussi efficienti e risoluzione rapida delle problematiche. Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Pregressa esperienza in ruoli analoghi (traffico, logistica, trasporti); - Ottime capacità organizzative e gestione delle emergenze; - Padronanza del PC (Excel, strumenti gestionali e digitali); - Attitudine al lavoro di squadra e precisione operativa. Si offre: - Contratto full time in somministrazione a tempo determinato con possibilità di inserimento diretto; Giorni e orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 17:00 con un'ora di pausa pranzo. Luogo di lavoro: Veggiano (PD). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Informativa Privacy completa sul sito Arkigest. Arkigest srl- Agenzia per il Lavoro- Iscritta all' Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I Autorizzazione n° 351 del 10/11/2016 Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Trasporti Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione