Descrizione del ruolo
L'azienda è in cerca di un esperto della customer experience che possa lavorare presso i punti vendita affiliati. Il candidato ideale dovrà presidiare questi punti, illustrare il servizio offerto e supportare i clienti nel download e nella registrazione.
Requisiti
* Esperienza pregressa nel settore della promozione di servizi o prodotti
* Ottimi capacità comunicative e relazionali
* Orientamento al cliente e capacità di problem solving
* Flessibilità e disponibilità a lavorare su turni, dal lunedì al sabato
* Conoscenza degli strumenti informatici in particolare dell'uso delle APP
Benefici
* Contratto a tempo determinato di 6+6 mesi con concrete prospettive di inserimento a lungo termine
* V livello del CCNL Commercio su 14 mensilità
* Full time 40h settimanali su turni dal lunedì al sabato (6 giorni su 7)
* Premi variabili incentivanti di sicuro interesse
* Buoni pasto da 8
* Formazione iniziale e continua
Altro
L'azienda offre un ambiente di lavoro stimolante e dinamico, in cui potrai mettere in pratica le tue competenze e crescere professionalmente. La zona di lavoro è entro i 25km dal proprio domicilio.