Randstad Talent Selection è la divisione specializzata nella ricerca e selezione di profili qualificati.
Azienda cliente che opera nel settore dei servizi industriali per il controllo qualità dei materiali e dei prodotti ricerca appartenente alle categorie protette (L.68/99) da inserire all’interno dell’ufficio amministrazione e contabilità.
Il requisito fondamentale è l'appartenenza alle categorie protette. Le competenze amministrative e contabili saranno valutate positivamente, ma non costituiscono una condizione di accesso.
La risorsa sarà affiancata da una collega presente in azienda da oltre 9 anni. L’inserimento ha l’obiettivo di rafforzare il team, migliorare la distribuzione dei carichi di lavoro e garantire una maggiore continuità operativa nelle attività amministrative e negli acquisti.
Si offre:
* contratto diretto a tempo indeterminato
* onboarding e affiancamento fino ad autonomia nel ruolo
* pacchetto retributivo da valutarsi in base al candidato, sicuramente migliorativo rispetto al posizionamento attuale
* contesto solido e in crescita sereno
Luogo di lavoro: Garbagnate Monastero (LC)
Orario di lavoro: giornata, full time o part time (6 ore)
Retribuzione annua: 28000€ - 34000€
esperienza
da 3 a 5 anni
Requisiti
* appartenenza alle categorie protette (art.1 L.68/99)
* gradite conoscenze contabili e/o amministrative e/o in area acquisti anche di base
* buona capacità di adattamento, precisione, intelligenza relazionale
* dimestichezza con il PC, in particolare Excel
Candidati! Verrai ricontattato entro 5 giorni lavorativi se il tuo profilo sarà in linea con i requisiti richiesti.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Le attività (da apprendere o svolgere in autonomia, secondo le competenze) saranno le seguenti (elenco indicativo non esaustivo)
* registrazioni contabili, prima nota, gestione fornitori e clienti
* adempimenti fiscali ordinari (escluso bilancio)
* inserimento ordini, verifica forniture, gestione rapporti con fornitori
* inserimento presenze del personale, comunicazione allo studio paghe, registrazione stipendi
* gestione ordini di acquisito di servizi e materiali consumabili
* comunicazioni interne con gli altri reparti