BonelliErede, leader in Italia nei servizi legali e fiscali, che conta attualmente su una squadra di circa 800 persone con sedi in Europa, Africa e Medio Oriente cerca una figura di Trainee Lawyer o Junior Associate (max + 1 PQE) inserire nella Business Unit di contenzioso seriale presso la sede di Milano .
laurea in Giurisprudenza con votazione non inferiore a 105/110;
buona conoscenza della lingua inglese;
redazione di atti giudiziali, ricerche e pareri, in particolare in ambito civile, bancario, finanziario e giuslavoristico;
Chi siamo e quali sono i valori che ci guidano
~ Ispirati dal nostro purpose “il coraggio e la forza di realizzare insieme grandi idee”, siamo alla ricerca di persone che sappiano integrarsi alla perfezione in un “insieme”, anagramma dei valori che ogni giorno ci guidano: Impegno, Noi, Solidarietà, Innovazione, Etica, Merito ed Eccellenza.
~ Con il progetto “ livebetter ” ci impegniamo a contribuire al wellbeing delle nostre persone aiutandole a coniugare impegni professionali e personali lanciando periodicamente iniziative dedicate. Attenti alle esigenze della società in cui viviamo in continua evoluzione, tutte le iniziative promosse dal nostro Comitato CSR si pongono al servizio della comunità, con un’attenzione particolare rivolta ai bambini, il nostro futuro. Attivi anche sul fronte Diversity & Inclusion, il nostro Comitato D&I si dedica con determinazione a promuovere una cultura sempre più inclusiva e consapevole, lavorando costantemente su tematiche fondamentali come la Policy sulla genitorialità. Le attività del Comitato si traducono in iniziative strutturate, volte a creare un ambiente equo, rispettoso delle diversità e capace di valorizzare ogni individuo.
Invio del CV cliccando sul pulsante “Invia la tua candidatura” sul sito web oppure direttamente sul nostro profilo Linkedin;
# Due colloqui tecnico - conoscitivi (durata 45 min) con Team di riferimento;
# Un possibile test di inglese (durata 90 min) composto da una parte di grammar, speaking, writing e listening;
# Lo Studio promuove una cultura inclusiva, partecipativa e collaborativa, basata sull’etica, sul rispetto e sulla fiducia valorizzando le risorse umane di cui si avvale, garantendo loro lo sviluppo professionale e personale attraverso la coltivazione dei loro talenti.