PbResponsabilità /b /pulliFornire un efficiente e professionale supporto agli esercenti della rete di negozi e corner Eurobet in tutto il territorio italiano, esistenti e potenziali, e di supporto tecnico e applicativo; /liliGestione delle richieste di assistenza pervenute tramite messaggistica, mail o telefono e fornire il supporto richiesto, inoltrando le richieste al dipartimento competente quando necessario; /liliEffettuare training telefonico sul terminale di gioco e sui prodotti offerti, e, ove necessario, presso i punti vendita agli esercenti; /liliVerificare e reperire documentazione vincite in conformità alla normativa antiriciclaggio vigente; /liliSupportare risorse senior nella gestione delle richieste di credito secondo le procedure interne, inclusa l'esecuzione di chiamate di recupero crediti per garantire il rispetto delle politiche aziendali; /liliGestire l'anagrafica clienti; /liliGestire direttamente le richieste di credito secondo le procedure interne; /liliCondurre training di attivazione nei punti vendita; /liliGestire e lavorare i ticket di segnalazione tramite piattaforme di ticketing dedicate, assicurando una corretta presa in carico e risoluzione delle richieste in conformità alle procedure interne. /li /ulpbRequisiti Minimi /b /pulliLaureato o diplomato; /liliEsperienza precedente in ruoli similari, amministrativi o in call center; /liliOttime capacità di gestire e trattare con confidenzialità le informazioni; /liliOttime capacità interpersonali e orientamento al cliente; /liliBuone capacità organizzative e di lavorare sotto pressione; /liliOttima dimestichezza con i numeri; /liliCapacità di lavorare in team; /liliOttima conoscenza del computer, del pacchetto Office e di Internet; /liliConoscenza della lingua inglese è titolo preferenziale, ma non essenziale; /liliPassione per gli sport di maggiore interesse in Italia è titolo preferenziale, ma non essenziale; /liliLa posizione è a tempo pieno in regime di turnazione, inclusi eventuali turni domenicali e festivi. /li /ulpbUlteriori Informazioni /b /pulliPossibilità di lavoro flessibile con modello di Smart Working consolidato; /liliI nostri uffici sono sempre aperti: il contatto, il clima aziendale e il confronto con i colleghi sono la nostra forza e fonte di ispirazione; /liliTicket restaurant giornalieri, sia in presenza che in remoto; /liliAssicurazione sanitaria integrativa per te e la tua famiglia; /liliAgevolazioni sull'acquisto di abbonamenti ai trasporti pubblici; /liliProgramma di wellbeing con attività come Padel, Yoga, Canottaggio, sportello counseling e percorsi di formazione sul benessere e resilienza; /liliProgetti strutturati sulla diversità, equità e inclusione (DEI). /li /ulpJ-18808-Ljbffr /p #J-18808-Ljbffr