Per il nostro Headquarter di Nola, ricerchiamo un/una stagista Customer Care Specialist, da inserire all’interno del team Marketing e Comunicazione.
Attività principali
* Gestione delle richieste di supporto dei clienti, provenienti da tutti i canali di vendita e di contatto (online e offline);
* Analisi e gestione delle recensioni, sia Brand sia Products, rilasciate dai clienti su varie piattaforme;
* Coordinamento con il reparto logistico, amministrativo e IT per supporto al cliente;
* Supporto alla vendita di prodotti tramite canali di contatto;
* Gestione dei punti vendita (Offline) su piattaforma Google My Business.
Profilo
* Laurea in ambito economico o discipline affini (es. Sociologia, Scienze della Comunicazione, Marketing);
* Conoscenza della lingua inglese;
* Conoscenza del pacchetto office;
* Empatia e professionalità;
* Attitudine al problem solving;
* Capacità di lavorare per priorità;
* Capacità di proporre soluzioni concrete entro le policy aziendali
Plus
* Conoscenza del mondo Digital Marketing e digital commerce;
* Conoscenza della piattaforma Shopify
Cosa offriamo
* Stage della durata di 6 mesi - Full Time 40h.
* Rimborso spese e formazione a stretto contatto con professionisti del Dipartimento Marketing e Comunicazione.
* Concrete possibilità di inserimento in staff al termine del percorso di stage, in base ai risultati raggiunti.
* Un contesto giovane, dinamico e internazionale, dove crescere e mettere in gioco il proprio talento.
Sede di lavoro
Interporto campano - Nola (NA)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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