PstrongBUYER PRODOTTI CHIMICI /strong /ppLa risorsa sarà inserita presso una nostra azienda cliente ubicata in Provincia di Bergamo operante in ambito chimico. /ppbr/ppstrongCosa Offriamo: /strong /pulliRetribuzione: RAL €30.000 - €35.000 oltre a premi di produzione /liliAssunzione diretta da parte del nostro cliente con contratto a tempo determinato /liliOrario di lavoro: Full-time a giornata con flessibilità in ingresso tra le ore 8.00 e le ore 9.00 /li /ulpbr/ppstrongDescrizione del ruolo: /strong /ppObiettivo dell'inserimento è una gestione efficiente ed efficace del processo di approvvigionamento di prodotti/servizi e supportare l'attività di procurement in ottica di miglioramento continuo. /ppLa risorsa sarà inserita all'interno di un team strutturato e si occuperà di: /pulliElaborare strategie di acquisto atte a negoziare con i fornitori il valore del prodotto / servizio valutando ed utilizzando tutti i drivers disponibili con l’obiettivo di perseguire soluzioni win-win /liliPianificare gli acquisti sulla base dei vincoli e delle politiche di approvvigionamento /liliAssicurare che i prodotti / servizi siano consegnati nelle quantità e nei tempi richiesti /liliAnticipare contesti – trend futuri tramite raccolte di dati di mercato e analisi outlook etc. /liliMantenere un costante controllo dello stock in relazione al valore, alla quantità di merce e allo spazio in relazione alle esigenze aziendali di efficienza e di ottimizzazione attraverso un approccio lean /liliEsercitare costante attività di scouting di nuovi fornitori /liliEffettuare reportistica e analisi alla direzione sui trends dei prodotti, dei fornitori (vendor rating) e dei mercati /liliMantenersi aggiornato tramite partecipazione a fiere ed eventi /liliGarantire il rispetto delle attività e della gestione dei processi nel rispetto della policy aziendale, delle procedure e normative adottate (ISO 9001 – ISO 13485) /liliContribuire allo sviluppo dei colleghi mediante trasferimento di conoscenze e senso di responsabilità /li /ulpbr/ppstrongQuali requisiti chiediamo: /strong /pulliCompetenze amministrative (transazioni commerciali), gestionali (norme, tipologie contrattuali e di approvvigionamento) /liliEsperienza pregressa di almeno 5 anni come buyer o responsabile acquisti in aziende manufatturiere strutturate e certificate ISO9001 /liliElevate capacità di negoziazione /liliEccellenti capacità comunicative e relazionali /liliEsperienza nell’utilizzo di sistemi ERP (preferibilmente SAP) /liliFluente conoscenza della lingua inglese /liliBudgeting /liliExcel /liliElevato senso etico e di responsabilità /liliAttenzione ai dettagli e precisione /liliResistenza allo stress /liliProattività /li /ulpbr/ppstrongAmbiente di lavoro: /strong Ambiente di lavoro giovane, strutturato e stimolante, con opportunità di crescita professionale. /ppbr/ppstrongAxL - Agenzia per il Lavoro /strong è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata strongGreat Place to Work /strong dal 2018, AxL partecipa al programma strongWHP /strong per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del strongGroupe Adéquat /strong. /ppIl supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda. /ppInviaci subito la tua candidatura/candidati subito. /ppemL’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data /em /p