MANAGER MCDONALD’S RESPONSABILE DI TURNO Le risorse selezionate saranno inserite presso l’azienda cliente ubicata all’interno dell’Aeroporto di Malpensa (VA). Il punto vendita di inserimento è la nota catena di fast-food McDonald’s. Cosa offriamo Offriamo un contratto iniziale a tempo determinato di 1 anno, direttamente con l’azienda cliente, con l’obiettivo di un’assunzione a tempo indeterminato. Possibilità di inserimento diretto a tempo indeterminato per le risorse con già esperienza nella mansione. L’orario di lavoro è full time di 40h settimanali, dal lunedì alla domenica, su turni distribuiti tra le 4:00 e le 22:30. Le risorse verranno inquadrate secondo il CCNL Turismo Pubblici Esercizi, con una RAL da €22.000 a €24.000, comprensiva di tredicesima e quattordicesima mensilità. È possibile usufruire di un servizio di ristorazione presso il punto vendita con una trattenuta mensile di €1,71 in busta paga. Parcheggio interno gratuito fornito dall’azienda. Descrizione delle mansioni Svolge le procedure operative del ristorante, seguendo le indicazioni del direttore e mantenendo gli standard di sicurezza, igiene e qualità del prodotto. Supervisiona e coordina tutte le postazioni (Cucina, Cassa, McCafè, Kiosk, Delivery e Magazzino) secondo le direttive ricevute e rispettando le procedure di sicurezza. Gestisce durante il proprio turno l’organizzazione del ristorante e delle squadre, assicurando il rispetto degli standard critici per tempi di tenuta del prodotto, velocità, qualità del servizio, igiene e sicurezza alimentare. Segue la formazione dei nuovi collaboratori e valuta le loro performance. Requisiti richiesti Esperienza continuativa in azienda, preferibilmente con responsabilità o gestione di team. Corsi SLP (Shift Leadership Program) e/o DLP (Department Leadership Program) certificati MC. Conoscenza del sistema EOTF (Experience of the Future). Disponibilità a lavorare straordinari e nei giorni festivi. Buone capacità organizzative, predisposizione alla leadership e alla vendita. Spirito di squadra e attitudine al lavoro in team. Necessario possesso di mezzo di trasporto proprio. Descrizione azienda Il nostro cliente è leader nel settore della ristorazione veloce e collettiva, con una forte presenza negli aeroporti, fiere, centri direzionali e nel comparto autostradale. Ambiente di lavoro Potrai contare su un team dedicato e competente, che ti supporterà nel tuo percorso di crescita professionale. Chi siamo AxL - Agenzia per il Lavoro, fondata nel 2004, con oltre 30 filiali in Italia, offre servizi di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, parte del Gruppo Adéquat. Il nostro supporto continua anche dopo l’inserimento, durante tutta la collaborazione con l’azienda. Invia subito la tua candidatura. L’offerta si rivolge a candidati di entrambi i sessi, ai sensi del D.Lgs. 198/2006. Per maggiori informazioni sul trattamento dei dati personali, consulta l’informativa al link: Informativa sulla privacy. AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004. J-18808-Ljbffr