OPERATORE DI CALL CENTER TECNICO Luogo di lavoro: TrentoRandstad Italia S.p.a. filiale di Trento, divisione Office, ricerca per strutturata azienda cliente, un: ADDETTO AL CALL CENTER TECNICO (H24)Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienzanon richiestaresponsabilita'A seguito di un iniziale periodo di formazione e affiancamento, la risorsa selezionata gestira', con crescente autonomia, i seguenti aspetti: Gestire le chiamate in arrivo relative a richieste di assistenza tecnica, raccogliendo le informazioni necessarie. Smistare le telefonate in relazione alla reperibilita' dei tecnici sul territorio. Compilare un rapportino dettagliato tramite l'apposito gestionale. Fornire assistenza e supporto al cliente per le richieste di primo livello. Gestione della posta elettronica e della documentazione correlata alle chiamate.qualificheIl candidato ideale ha conseguito un percorso di studi di scuola superiore e ha preferibilmente maturato una precedente esperienza in ruoli di assistenza clienti o customer service. Completano il profilo ottime doti relazionali e di problem solving, dimestichezza nell’utilizzo dei principali strumenti informatici. La buona conoscenza della lingua inglese costituira' requisito preferenziale.L’orario di lavoro e' Full-Time (40 ore settimanali), organizzato su turni sia diurni che notturni. È richiesta la disponibilita' ad eventuale lavoro festivo e nei week end.Si offre iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione, con finalita' di inserimento diretto.Sede di lavoro: Trento (TN).La ricerca e' rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).livello di studiodiploma di scuola secondaria superiore/certificato IFTS - no requirements Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Trento Link annuncio: https://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/operatore-di-call-center-tecnico-trento/19718582.html