Synergie Italia Spa, filiale di SACILE, Divisione Consultant, selezione per importante realtà operante nel settore edile, rivolta al restauro, riqualificazione ambientale e grandi opere su appalto:
Impiegato/a Back Office – Acquisti Junior
Per il potenziamento in area Acquisti, si ricerca una risorsa che si occuperà d’inserire a sistema gestionale tutti i progetti di cantiere gestiti dalla società: ordini d’acquisto in ambito civile e impiantistico, contratti in subfornitura, manualistica, dossier certificativi. Il candidato avrà la responsabilità di verificare la corretta predisposizione delle informazioni del progetto costruttivo e tradurle in linguaggio informatico.
Valutiamo positivamente risorse provenienti da questo settore, ma siamo aperti a conoscere anche figure junior, o che potrebbero appassionarsi di tali attività.
Si richiede:
-preferibile diploma come Geometra/Tecnico delle Costruzioni/Tecnico Industriale, ma siamo aperti a valutare anche altri indirizzi scolastici
-preferibile minima esperienza e conoscenza del ciclo passivo, o come assistente alla contabilità di cantiere, gestione commesse in generale, ma valutiamo anche risorse alla prima esperienza lavorativa
-ottima conoscenza di un Personal Computer e del Pacchetto Office (l’approccio informatico è prioritario)
-buona conoscenza della lingua inglese
Completeranno il profilo caratteristiche trasversali quali: tenacia, propensione al lavoro in team, problem solving, capacità di analisi e orientamento al lavoro back office attraverso un utilizzo molto spinto di strumenti informatici
Luogo di Lavoro: zona Colle Umberto (TV)
Orario di Lavoro: dalle 08.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 18.00
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004