Azienda commerciale attiva nel supporto organizzativo e nella gestione di attività per il pubblico ricerca una risorsa da inserire nel ruolo di Impiegato/a Archivista. La risorsa si occuperà di gestire e archiviare documenti cartacei e digitali, smistare comunicazioni in entrata e supportare le attività di segreteria generale. Mansioni principali:
Gestione e archiviazione dei documenti cartacei e digitali, secondo procedure aziendali; Smistamento e gestione delle comunicazioni in entrata, incluse telefonate e mail; Supporto ad attività di segreteria generale e organizzativa; Collaborazione con il team per garantire l’efficienza delle operazioni quotidiane. Requisiti richiesti:
Diploma di maturità, preferibilmente in indirizzi economici; Buona padronanza del PC e dei principali strumenti informatici; Precisione, cura dei dettagli e capacità organizzative; Ottime capacità comunicative e attitudine al lavoro in team. Offerta:
Tempo determinato di 6 mesi prorogabile; Orario full-time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì; Affiancamento per apprendere le procedure operative.
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