La nostra Azienda Cliente piccola realtà aziendale operante nel settore del commercio metalli non ferrosi ci ha affidato l incarico di individuare una persona interessata a ricoprire la posizione di BACK OFFICE AMMINISTRATIVO con possibilità di futura assunzione a tempo indeterminato Sede di lavoro Manerbio BS La risorsa ricercata verrà inserita all interno dell ufficio in stretta collaborazione con gli altri dipendenti e il titolare In particolare la figura del BACK OFFICE AMMINISTRATIVO si occuperà di Registrazioni contabili ciclo attivo e ciclo passivo prima nota gestione e controllo dei flussi bancari registrazione DDT e documentazione accompagnatoria e tutte le attività amministrative connesse al settore del commercio metalli Per ricoprire tale ruolo è necessario possedere un diploma di ragioneria o equivalentiottima dimestichezza informatica in particolare del programma Excel per la gestione delle giacenze di magazzino si richiede esperienza in amministrazione è fondamentale essere una persona dinamica e flessibile carattere preferenziale la provenienza da contesti aziendali di medio piccole dimensioni L inquadramento contrattuale prevede qualifica di impiegato amministrativo CCNL commercio La retribuzione sarà commisurata all esperienza del candidatoOrario di lavoro full time dal lunedì al venerdì dalle 8 00 12 00 13 30 17 30 Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai ricontattato da un Account della Filiale di Brescia Se sei interessato ad altre opportunità di lavoro visita il nostro sito relizont com e REGISTRATI ti terremo in considerazione per opportunità compatibili con la tua professionalità Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi a persone di tutte le eta e nazionalita ex L 903 77 D Lgs 215 03 e 216 03 s m i Informativa sul trattamento dati GDPR Reg UE 2016 679 presente in filiale e nel sito www relizont com RELIZONT S p A Agenzia per il Lavoro iscrizione Albo informatico Sez I Aut ANPAL Prot 75 by helplavoro.it