La risorsa sarà responsabile della gestione della logistica aziendale e del coordinamento dei fornitori, operando all'interno dell'ufficio insieme alle altre funzioni aziendali. In particolare, si occuperà di:
* Organizzazione dei trasporti (in entrata e uscita)
* Emissione DDT e gestione documentazione correlata
* Inserimento e aggiornamento dati nel gestionale aziendale
* Attività di fatturazione e supporto amministrativo
* Pianificazione logistica in coordinamento con produzione e ufficio commerciale
* Gestione rapporti con fornitori esterni e pianificazione controlli/servizi (es. manutenzioni, verifiche carroponti, ecc.)
Requisiti :
* Esperienza pregressa in ambito logistico/amministrativo
* Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel
* Conoscenza base della lingua inglese
* Capacità di lavorare in contesti dinamici e di rispettare le scadenze
* Buone doti relazionali e attitudine al problem solving
Offriamo:
* Un ambiente di lavoro stimolante e in crescita, con possibilità di sviluppo professionale
* Contratto full time
* RAL e inquadramento da definire in fase di colloquio