Azienda operante nella Grande Distribuzione Organizzata ricerca una risorsa da inserire nel team di front office, dedicata all’accoglienza e alla gestione delle comunicazioni interne ed esterne.
Attività principali
- Accoglienza di clienti, fornitori e visitatori presso la sede operativa
- Gestione delle chiamate telefoniche e della posta elettronica
- Supporto alle attività amministrative di base e alla preparazione della documentazione
- Inserimento e aggiornamento dei dati nei sistemi aziendali
- Coordinamento con uffici e reparti interni per garantire un flusso strutturato delle attività
- Gestione della posta in arrivo e in uscita, organizzazione degli appuntamenti interni
Requisiti richiesti
- Diploma di scuola secondaria superiore
- Buona dimestichezza con gli strumenti informatici (Office, e-mail, gestionali)
- Ottime capacità comunicative e relazionali
- Precisione, affidabilità e capacità organizzativa
- Predisposizione al lavoro di squadra e alla gestione del front office
Offerta
- Contratto a tempo determinato di 6 mesi
- Orario full-time, 40 ore settimanali
- Inserimento con affiancamento operativo
Sede di lavoro: Massa