Experis è la società IT & Technology del Gruppo Manpower.Le persone e le loro competenze sono il nostro successo e insieme ci poniamo come partner tecnologici dei nostri clienti attraverso servizi e soluzioni.Vogliamo essere artefici, proprio insieme a te, di un ambiente di lavoro innovativo, stimolante e elastico, attraverso i nostri Valori: People, Knowledge e Innovation.Per inserimento presso un nostro importante cliente, siamo alla ricerca di un/una Junior .NET DeveloperSupporterai il team nello sviluppo e manutenzione di applicazioni basate su tecnologie .NETContribuirai all'implementazione di nuove funzionalità e alla risoluzione di bugParteciperai a momenti di formazione interna e affiancamento con sviluppatori seniorCollaborerai con il team per garantire qualità e performance delle soluzioniRequisiti richiesti:Conoscenza base di C# e del framework .NETFamiliarità con concetti di OOPInteresse per il mondo dello sviluppo software e forte desiderio di apprendereAttitudine al lavoro in team, precisione e curiositàSede di lavoro: Basiglio (MI)Modalità di lavoro: inizialmente on site 5/5, successivamente possibilità di lavoro in modalità ibridaOfferta: contratto in somministrazione, livello di inquadramento e RAL da commisurare in base all'esperienza del/la candidato/aIT Developer Junior / Sviluppatore Software Junior (Front-end e Back-end)ManpowerGroup promuove pari opportunità e rispetto della diversità e inclusione, valutando candidati qualificati senza considerare nazionalità, etnia, credo religioso, orientamento sessuale e disabilità.NOTE LEGALI: Experis e le altre Società di ManpowerGroup garantiscono (ai sensi del D.Lgs 198/2006, D.Lgs.215/2003 e D.Lgs.216/2003) pari opportunità di accesso al lavoro a tutt
\n
Scopra esattamente quali competenze, esperienze e qualifiche sono necessarie per avere successo in questo ruolo prima di candidarsi.
\n
i/le candidat e sono impegnate nel favorire il rispetto delle diversità e l'inclusione sul posto di lavoro.
\n
Il servizio è gratuito.
\n
I/Le candidat
\n
- sono invitati a leggere l'informativa Privacy disponibile su Aut.
\n
Min.
\n
Prot.
\n
N. xkiyazw
\n
1116
\n
- SG
- del 26/11/04.
\n
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci ai sensi e per gli effetti dell'art.46 del D.P.R.
\n
445/2000