Eurointerim S.p.A. ricerca per un'importante azienda operante nel settore impiantistico una figura professionale da inserire come:
Project Manager
La risorsa contribuirà allo sviluppo delle commesse, mantenendo o migliorando i fattori di qualità, consegna e costi, e parteciperà alla stesura di offerte per le commesse.
* Pianificazione, organizzazione e supervisione dei progetti: dall’inizio (lancio della commessa e/o fase d’offerta) alla fine (consegna di merce, documentazione e pagamenti).
* Garantire la buona esecuzione: assicurare che la commessa venga eseguita nel rispetto del budget e delle tempistiche.
* Definizione degli obiettivi: identificare gli obiettivi del progetto e creare un piano d’esecuzione con compiti, tempi e risorse, utilizzato per monitorare l’avanzamento.
* Coordinazione: assicurare il flusso di informazioni utili all’avanzamento del progetto, coordinando collaboratori interni e/o fornitori esterni.
* Gestione delle problematiche: guidare in situazioni di blocco, identificando e risolvendo le problematiche con i responsabili di processo.
* Comunicazioni: gestire le comunicazioni con clienti e proprietà.
* Documentazione: creare e mantenere una documentazione chiara e precisa della commessa secondo le procedure aziendali.
Tipo di assunzione: contratto a tempo indeterminato, con inquadramento e retribuzione da definire con la direzione aziendale.
#J-18808-Ljbffr