Descrizione azienda
La nostra realtà partner è leader globale nei servizi professionali, questa realtà si muove all'incrocio tra consulenza, innovazione e impatto. Con una presenza capillare in oltre 150 Paesi, apagna ogni giorno imprese, istituzioni e persone nella gestione del cambiamento, offrendo soluzioni che integranopetenze strategiche, tecnologiche e finanziarie.
Dietro i numeri, però, ci sono le persone: giovani talenti e professionisti esperti che credono nella collaborazione, nella crescita continua e nella possibilità di generare valore autentico. Un ambiente dinamico, sfidante e inclusivo, dove ogni voce conta e ogni percorso è unico.
Posizione
La figura fornirà supporto in progetti di performance improvement, analisi dei costi, revisione dei processi e implementazione di strumenti di reporting. Lavorerà a stretto contatto con i reparti finance dei clienti.
Requisiti
1. Laurea in Economia o Ingegneria Gestionale
2. Esperienza anche minima in controllo di gestione
3. Ottima dimestichezza con Excel e software ERP (SAP, Oracle, ecc.)
4. Capacità di lavorare in team e orientamento al cliente
Altre informazioni
L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi ( n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall'art. 10 del n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy // ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. R.0000155 del 31/12/2021.
Job ID 622487