MD SPA è un’azienda in forte crescita ed espansione, che investe molto nella formazione e nella crescita professionale delle risorse interne. MD non è solo il luogo dove i clienti trovano il giusto connubio tra qualità e convenienza, ma anche un ambiente in cui ogni dipendente si sente parte di una vera squadra.
Caratteristiche principali dell’ambiente di lavoro in MD sono rispetto, coinvolgimento e determinazione nel raggiungimento dei risultati. L’ambiente è giovane, dinamico, inclusivo e in continua evoluzione.
La risorsa, nell’ambito territoriale di competenza e nelle filiali della rete vendite, si occuperà di:
1. Gestione dei cantieri assegnati dalla Direzione Tecnica, delle varianti ai layout, della rispondenza progettuale dell’eseguito e dell’avanzamento lavori;
2. Sopralluoghi e riunioni in cantiere;
3. Analisi tecnico / realizzative delle nuove opportunità, in coordinamento con la Direzione Tecnica, e supporto nella predisposizione dei budget;
4. Utilizzo dei software aziendali per controllo e ottimizzazione dei budget, sviluppo della contabilità lavori e misurazioni in cantiere;
5. Controllo della fatturazione sui progetti, per raggiungere i target tecnico / economici, tramite SAP;
6. Relazioni con i Professionisti durante le fasi di cantiere, in coordinamento con la Direzione Tecnica;
7. Interfaccia tra i diversi dipartimenti interni, professionisti e imprese, garantendo qualità, rispetto delle tempistiche e dei budget, e conformità alle norme di salute e sicurezza;
8. Predisposizione dei cronoprogrammi di progetto e rilevamento KPI fornitori;
9. Coordinamento con i Responsabili Vendite per apertura, consegna e supporto tecnico delle filiali;
10. Gestione delle richieste di variante, con validazione da parte della Direzione Tecnica;
11. Controllo dello stato manutentivo delle filiali e supervisione delle attività di manutenzione, dalla richiesta iniziale alla conclusione;
12. Gestione degli interventi tecnici per nuove aperture e ristrutturazioni dei punti vendita.
Requisiti richiesti:
* Diploma di Geometra / Laurea in Ingegneria o Architettura;
* Minimo 5 anni di esperienza nella gestione e coordinamento di progetti edilizi e manutenzione civile e industriale, preferibilmente in contesti commerciali;
* Residenza in provincia di Bologna, Modena, Parma o Piacenza;
* Disponibilità a viaggiare;
* Caratteristiche personali: dinamicità, problem solving, buone doti relazionali.
Sede di lavoro: attività prevalentemente itinerante nell’area dell’Emilia-Romagna e della provincia di Lodi.
L’azienda offre contratto e trattamento economico in linea con l’esperienza del candidato. Alla risorsa saranno assegnati auto aziendale, cellulare e PC.
L’offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi n° 903/77 e 125/91. Tutti i dati saranno trattati conformemente al GDPR.
#J-18808-Ljbffr