Overview
Gruppo PRODEVAL, leader europeo nel trattamento a membrana e nella valorizzazione del biogas derivante dalla metanizzazione dei rifiuti organici, è stato fondato 30 anni fa. L'azienda è nata nel mondo agricolo, con uno spirito industriale. Grazie a un know-how unico e a uno spirito innovativo, il Gruppo si posiziona come un attore chiave nella fornitura di soluzioni concrete, pragmatiche e immediate alle grandi sfide del futuro nei settori delle energie rinnovabili, della sovranità energetica e della mobilità sostenibile.
PRODEVAL opera in quattro settori industriali interdipendenti:
* Purificazione del biogas
* Mobilità sostenibile (BioGNV, BioGNL)
* Liquefazione della CO₂
* Servizi per l'operatore (manutenzione, formazione, ecc.)
Nel 2021, il Gruppo ha registrato un fatturato di 130 milioni di euro e conta 340 dipendenti distribuiti in 5 paesi.
Azienda
PRODEVAL ITALIA SRL UNIPERSONALE (100% PRODEVAL Group), un'azienda specializzata nel trattamento e nella valorizzazione del biogas derivante dalla digestione anaerobica dei rifiuti organici. Per il 2023, prevediamo un fatturato di 20 milioni di euro e contiamo 15 dipendenti.
Azienda indipendente e a misura d'uomo, forniamo ai nostri clienti soluzioni su misura per la produzione e la distribuzione di biometano.
Responsabilita principali
* Fase di preparazione del cantiere
* Ricevere tutta la documentazione relativa al sito per la visita preliminare e il meeting
* Effettuare la verifica dell'ingegneria civile
* Preparare l'accoglienza dei tecnici
* Organizzare l'arrivo dei lavoratori temporanei e trasmettere la scheda di accoglienza e sicurezza all'assistente di cantiere
* Verificare le attrezzature a noleggio
* Segnalare eventuali difficoltà / problemi nell'esecuzione dei lavori
* Redigere rapporti di cantiere
* Collaborare con il Project Manager per la preparazione della documentazione relativa al cantiere (sicurezza, parte burocratica, ecc.)
* Supervisione durante la fase di costruzione
* Monitorare l'avanzamento del / dei cantiere / i
* Coordinare i team (tecnici)
* Effettuare i montaggi secondo gli schemi elettrici e controllare le regolazioni delle apparecchiature
* Seguire le fasi del piano di lavoro (posizionamento dei cavi, installazione di sonde e sensori, collegamenti elettrici, ecc.)
* Verificare tutte le apparecchiature installate (cf. scheda di controllo)
* Trascrivere le modifiche agli schemi elettrici, alle scale dei sensori e alla taratura per l'aggiornamento della documentazione
* Accettazione del cantiere
* Garantire la soddisfazione del cliente
* Assicurarsi che i lavori siano conformi alle specifiche
* Verificare la pulizia del cantiere
Condizioni
* Lavoro a tempo pieno
* Nessuna sede fissa richiesta. Sarai in viaggio in tutta Italia per circa il 75% del tempo
Qualifiche
* Almeno 3 anni di esperienza come tecnico edile, elettricista o ingegnere di commissioning nel settore industriale. L\'esperienza nella gestione di cantieri è un plus.
* Capacità di comunicare oralmente con i clienti e rappresentare l\'azienda.
* Capacità di leggere un piano di costruzione.
* La conoscenza di una seconda lingua (inglese) è un plus.
#J-18808-Ljbffr