Centro Software è un importante player in Italia nello sviluppo di gestionali ERP multilingua di seconda generazione. Gli ERP di Centro Software vengono oggi utilizzati con successo da oltre 3.000 imprese che operano in tutti i principali settori industriali e con filiali operative in tutto il mondo. Centro Software si è sempre contraddistinta per la dinamicità della propria ricerca e sviluppo e per l’avanguardia dei propri prodotti che consentono una gestione globale dell’impresa grazie all'integrazione completa di tutti i processi aziendali, produttivi, logistici, amministrativi e commerciali. Oltre 80 programmatori si occupano quotidianamente di ricerca e sviluppo per l’evoluzione dell’ERP standard nonché per la realizzazione di software e personalizzazioni specifiche per le esigenze di ogni cliente. Più di 100 tecnici e consulenti applicativi sono presenti in tutti i punti nevralgici del territorio nazionale e oltre 60 Partner contribuiscono a diffondere la qualità dei prodotti e dei servizi certificati Centro Software.
In Centro Software il valore principale è rappresentato dalle persone che ogni giorno affrontano progetti e sfide con spirito di condivisione e collaborazione. Possiamo contare su eccellenze professionali e investiamo costantemente sullo sviluppo delle competenze attraverso la formazione continua organizzata e gestita dal nostro reparto di Education.
Avrai la possibilità di lavorare accanto ad altri Consulenti, ovvero di far parte di team di progetti caratterizzati da affiatamento e coesione.
In Centro Software potrai trovare le condizioni ideali per la tua crescita professionale, in un ruolo che pone nel “dinamismo” la sua caratteristica principale.
Lavorando in ottica cross, ti confronterai con i colleghi del reparto di Sviluppo Custom e con i Key Account, con l'obiettivo di gestire ed efficientare i progetti relativi alle attività implementative del nostro SAM ERP2.
Laurea in Ingegneria Gestionale o titolo affine o Diploma con esperienze significative;
Orientamento al Project Management in ottica di profit and loss;
Buona conoscenza della lingua Inglese (B2-C1);
Ottima conoscenza della lingua italiana;
Conoscenza di MS Office, in particolare MS Excel e MS Word;
Passione per le nuove tecnologie e tutto ciò che afferisce alla digital transformation;
Capacità organizzative e monitoraggio deadlines;
Propensione alla gestione di team di lavoro strutturati;
Precisione, affidabilità, capacità di analisi e sintesi;
Sarai inserito in un ambiente di lavoro fortemente collaborativo e dinamico, con possibilità di flessibilità oraria, sistema incentivante dedicato alla consulenza applicativa, formazione continua e corsi di potenziamento a te dedicati, welfare aziendale, fondo sanitario.
Tipologia contrattuale, impianto retributivo e livello di inquadramento saranno allineati all'effettiva professionalità maturata.
Siamo orgogliosi di promuovere un luogo di lavoro libero dalla discriminazione. Saranno, inoltre, valutate positivamente candidature appartenenti alle Categorie Protette, ai sensi della legge 68/99.