Offerta di Lavoro
Il Punto vendita di produzione alimentare cerca 1 Addetto/a Cucina e Vendita al dettaglio che si occupi di preparazione e manipolazione e confezionamento alimenti utilizzando l'attrezzatura presente in cucina, all'occorrenza si dovrà occuparsi della vendita al banco. Richiesta resistente predisposizione al lavoro in team, capacità di gestione di diverse mansioni, buona gestione dello stress e dei carichi di lavoro. Richiesta preferibilmente la formazione per alimentaristi.
Si offre iniziale contratto a chiamata con un incremento delle ore/eventuale trasformazione contratto per picco di lavoro nei mesi estivi. La fascia oraria lavorativa sarà indicativamente dalle 7.30/8 alle 13.30/14.
Luogo di lavoro: Tarsogno frazione di Tornolo (PR).
Equal Opportunity Statement
L'offerta si intende rivolta a tutti i candidati senza discriminazione di età, di convinzioni personali, affiliazione sindacale o politica, credo religioso, orientamento sessuale, stato matrimoniale o di famiglia o di gravidanza, handicap, o razza, a meno che non siano previsti limiti dal contratto proposto dall'azienda o che non si tratti di caratteristiche che incidono sulle modalità di svolgimento dell'attività lavorativa o che costituiscono un requisito essenziale e determinante ai fini dell'attività lavorativa, come previsto dai d.lgs. n. 215 e n. 216 del 2003, dall'art. 10 del d.lgs. n. 276/2003 e dall'art. 27 del d.lgs. n. 198/2006.
Qualifica ISTAT
CUOCHI IN ALBERGHI E RISTORANTI
Luogo di lavoro
Tornolo (PR)
Sintesi
Luogo di lavoro Tarsogno frazione di Tornolo (PR). Per candidarsi Clicca sul pulsante "candidati" e allega il tuo CV.
#J-18808-Ljbffr