Humangest, Società specializzata nella Ricerca e Selezione del personale, ricerca per associazione di servizi edilizia, un impiegato Back Office Ufficio Appalti e Formazione.
La risorsa, in affiancamento al Responsabile d'Ufficio Appalti Pubblici e Formazione, verrà coinvolta in importanti progetti in riferimento ad appalti pubblici, ricostruzione post sisma e superbonus e formazione. La risorsa andrà a supporto delle seguenti attività:
-attività di back office, con confronto diretto dei clienti e supporto tecnico;
-gestire l'espletamento di tutti gli adempimenti previsti dalle normative in vigore (Codice Appalti, D.Lgs 50/2016, D.Lgs 36/2023);
-Gestire e garantire la gestione delle pratiche burocratiche in merito al Codice Appalti;
-Supervisionare e partecipare a tavoli di lavori e riunioni con sindacati;
-Affiancamento all'ufficio formazione, con attività burocratica nel tutoraggio e docenza.
Richiediamo:
-preferibilmente Laurea in Economia, giurisprudenza oppure materie giuridiche;
-conoscenza del diritto amministrativo e del codice degli appalti;
-conoscenza delle Normative di riferimento (Codice Appalti, D.Lgs 50/2016, D.Lgs 36/2023, D. Lgs. 81/08);
-preferibilmente esperienza nell'attività con enti di formazione, tutoraggio e docenza;
-disponibilità a trasferte giornaliere nella Regione Abruzzo;
-completano il profilo propensione alla formazione continua, dinamicità, buona dialettica, capacità di negoziazione e capacità di problem solving.
Offriamo: contratto a tempo indeterminato CCNL Servizi e Terziario Ausiliario con livello commisurato ad esperienze pregresse
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 13.00 e dalle ore 14.45 alle ore 18.45
Luogo di lavoro: Provincia di Teramo (TE)
Settore: Altro
Ruolo: Affari legali
Anni di esperienza: 1-2 anni
Percentuale di occupazione: Full-time
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Inquadramento: Impiegato