Verifica la tua compatibilità con questo annuncio Eurointerim S.p.A. – Filiale di Cittadella ricerca per solida Azienda, leader nel commercio di attrezzature e consumabili per il settore orafo, un profilo professionale per potenziamento dell'organico in qualità di: La figura professionale, in qualità di Impiegata/o Amministrativa/o, si dovrà gestire in autonomia le pratiche amministrative e contabili. Nello specifico, si occuperà delle seguenti mansioni: Gestione ciclo attivo e passivo; Gestione incassi/pagamenti, riconciliazioni bancarie; Tenuta della prima nota; Preparazione delle documentazioni indispensabili alla redazione del bilancio; Cura dei rapporti con le banche e con i consulenti esterni; Predisposizione F24; Controllo e ottimizzazione dei processi, tenuta scadenziario; I requisiti richiesti per lo svolgimento del ruolo sono: Ottima conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata; Pregressa esperienza maturata in ambito amministrativo/contabile; Buon utilizzo del pc e del Pacchetto Office. Completano il profilo: precisione; buone doti organizzative e di gestione del tempo; affidabilità e serietà. Luogo di lavoro: Monticello Conte Otto (VI). Tipo di assunzione: da definire in fase di assunzione. Retribuzione : commisurata all'esperienza maturata e in linea con il CCNL Terziario/Commercio (14 mensilità). Disponibilità lavorativa: full time dalle 8:00 alle 17:30. Per partecipare alla selezione, inviare il proprio Curriculum Vitae all'indirizzo e-mail cittadella@eurointerim.it La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link informativa privacy (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003. J-18808-Ljbffr