Gestione del punto vendita GDO_ Millesimo
La nostra azienda cerca un professionista con esperienza nel settore GDO per ricoprire il ruolo di gestore di un importante punto vendita.
Descrizione del lavoro:
Il nostro cliente è alla ricerca di una persona con esperienza come capo reparto, viceresponsabile o store manager che possa garantire la gestione commerciale, contabile-amministrativa e del personale del punto vendita.
Responsabilità:
* Gestione commerciale: assicurare la presenza e corretta esposizione delle merci, apertura e chiusura del punto vendita, pulizia, manutenzione e buona tenuta del negozio, gestione degli ordini al deposito, garantendo lo stock ottimale;
* Gestione contabile-amministrativa: sicurezza patrimoniale, rispetto della normativa igienico-sanitaria nella gestione ed esposizione delle merci, redazione, compilazione, tenuta e conservazione della documentazione contabile e fiscale, rispetto delle normative di prevenzione incendi e antinfortunistica;
* Gestione del personale: controllo e organizzazione del personale, distribuzione dei carichi di lavoro, turni, permessi e ferie, motivazione e produttività del team.
Requisiti:
* Esperienza pregressa come capo reparto, viceresponsabile o store manager;
* Provenienza dal settore GDO o affini;
* Diploma.
Benefici:
Possibilità di crescita professionale in un ambiente dinamico e innovativo. Oppportunità di lavorare in un team multidisciplinare e di sviluppare nuove competenze.
Ulteriori informazioni:
La posizione è disponibile a partire dalla data di inizio prevista. La candidatura va inviata entro il termine indicato sul sito web di presentazione della candidatura. Informativa sulla privacy disponibile su tale piattaforma. Si ricorda di verificare l'autenticità degli annunci per evitare truffe. Autorizzazione: Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).