Per strutturata realtà Alto Atesina dal respiro internazionale e operante nel settore sei servizi, ricerchiamo un/a:
IT Helpdesk Specialist
Il/la professionista farà parte del dipartimento IT all’interno di una realtà in forte crescita, orientata alla formazione continua ed alla valorizzazione delle persone.
Dopo un opportuno periodo di inserimento iniziale, la persona sarà dedicata al mantenimento della business continuity aziendale tramite la risoluzione di ticket di I e II livello in ambito hardware/software e la gestione delle escalation ai colleghi specialisti in caso di problematiche più profonde. A questa figura sarà richiesto inoltre di identificare problemi ricorrenti e proporre soluzioni efficaci, oltre che di analizzare le aree di miglioramento nei processi aziendali di Helpdesk e proporre delle soluzioni innovative.
Il/la candidato/a è una persona caratterizzata da un approccio propositivo e curioso, che abbia maturato precedente esperienza, anche breve, nel reparto help desk di aziende mediamente strutturate.
Le principali competenze tecniche richieste consistono in:
1. Buona conoscenza di sistemi e periferiche (Hardware) e relative configurazioni in ambiente Windows;
2. Familiarità nella configurazione di dispositivi mobile (Android ed iOS);
3. Conoscenza dei principali applicativi e del pacchetto Office.
Conoscenza basica di networking, Microsoft Active Directory ed Azure 365 costituiscono un plus.
SI OFFRE:
4. Inquadramento: Contratto a Tempo Indeterminato o Apprendistato;
5. RAL indicativa: 25K – 35K;
6. Formazione Continua;
7. Palestra 24/7;
8. Welfare aziendale;
9. Corsi di lingua inglese e tedesca