SAMSIC HR ITALIA SPA
Filiale di Crema
Seleziona per azienda cliente del settore servizi informatici
TECNICO ASSISTENZA INFORMATICA – HELP DESK
La risorsa, inserita all'interno del team dell'azienda, si dovrà occupare delle seguenti mansioni:
* Gestione delle problematiche help desk di primo livello da remoto
* Gestione delle problematiche IT presso clienti dell'azienda
* Installazione telefono e pc
* Installazione stampanti
* Predisposizione dei gestionali
Si richiede:
* Pregressa esperienza di almeno 2/3 anni come helpdesk presso società di piccole-medie dimensioni
* Ottima dimestichezza con i gestionali aziendali e l'installazione di dispositivi
* Buone capacità relazionali
* Disponibilità a trasferte in giornata presso i clienti dell'azienda
Orario di lavoro: 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì, dalle 08.30 alle 17.30
Zona di lavoro: Crema (CR)
Si offre: contratto a tempo determinato scopo assunzione