PAl candidato è cortesemente richiesto, una volta applicato via LinkedIn, anche l'invio del proprio CV all'indirizzo. Eventuali candidature già inviate negli ultimi 6 mesi non saranno prese in considerazione. /p pBradK Productions è un’agenzia digital specializzata nella creazione di contenuti e strategie di comunicazione integrate, con focus prevalente sui settori del cinema e delle piattaforme di streaming, operativa da Roma su tutto il territorio nazionale e per clienti globali da 20 anni. /p pL'azienda è alla ricerca di un bDigital Project Manager /b con esperienza nel settore digital e social media, capace di gestire progetti in autonomia e raggiungere gli obiettivi prefissati. La persona selezionata sarà responsabile della pianificazione e dell'implementazione di strategie di social media marketing, influencer marketing e digital PR. /p h3Responsabilità principali /h3 ol liGestione di progetti digitali per la promozione di film, serie TV ed eventi /li liSviluppo e implementazione di strategie di social media marketing, assicurando la conformità ai brief e il rispetto delle scadenze /li liGestione di profili social su Instagram, TikTok, Facebook, X, YouTube e piattaforme emergenti /li liCreazione e gestione del calendario editoriale, supervisionando la produzione e pubblicazione di contenuti /li liProduzione di contenuti multimediali originali (testi, immagini, video, stories, reel, TikTok) in linea con il branding dei clienti e le tendenze social /li liMonitoraggio delle performance delle campagne attraverso KPI e report dettagliati /li liGestione della community, interagendo con il pubblico, rispondendo ai commenti e stimolando discussioni /li liRicerca di nuove tendenze digitali e social per proporre strategie innovative /li liFinalizzazione e gestione dei materiali di comunicazione digitale /li liAttività di Digital PR, inclusa la redazione di comunicati stampa e la gestione dei contatti con giornalisti, blogger, influencer e community /li /ol h3Requisiti richiesti /h3 ul liEsperienza di almeno 3 anni in un ruolo analogo presso un’agenzia digitale o social /li liPassione per il cinema e l’intrattenimento, con conoscenza e/o curiosità verso le dinamiche di settore /li liCapacità di storytelling visivo e verbale /li liConoscenza del pacchetto Office /li liCapacità di scrittura creativa, con uno stile fluido, chiaro e coinvolgente /li liFamiliarità con le piattaforme social e strumenti di gestione e analisi (es. Hootsuite, Later, Sprout Social, Agorapulse, Emplifi) /li liFamiliarità con strumenti di design e/o montaggio video come Canva, Adobe Creative Suite, In Shot, CapCut o simili /li liFamiliarità con piattaforme di blogging e gestione di CMS (es. WordPress) /li liPropensione nell'analizzare dati e produrre report per migliorare le performance delle campagne /li li Puntualità, flessibilità e capacità di lavorare in team, rispettando le scadenze e i brief assegnati /li /ul h3Tipologia Contrattuale /h3 ul liTempo determinato di 12 mesi /li liRAL in base al profilo e all’esperienza effettiva del candidato /li liFull Time in presenza, lunedì – venerdì /li liPer il ruolo non è previsto smart working /li /ul #J-18808-Ljbffr