Sei pronto per una nuova, emozionante sfida professionale? Il Service Assistant è il primo punto di contatto tra i clienti e la sede centrale del gruppo.
Ha la responsabilità di gestire la procedura amministrativa d'acquisto e si occupa della gestione di tutte le attività quotidiane della propria filiale, al fine di rendere unica l'esperienza del cliente.
Accoglienza e assistenza alla clientela in ogni fase dell'appuntamento;Gestione della documentazione, delle doppie chiavi e dei contratti di acquisto;Movimentazione del parco auto e carico / scarico bisarche;Attività di reportistica e rapporti con agenzie pratiche auto;Collaborazione con i purchaser nelle attività di filiale.Cosa richiediamoPrecedente esperienza maturata in ambito amministrativo e / o back office commerciale preferibilmente nel settore automotive;Diploma di maturità / laurea triennale;Dimestichezza nell'utilizzo dei principali strumenti informatici, in particolar modo Excel;Patente di guida B (requisito essenziale);Spiccate doti organizzative e di gestione dei tempi di lavoro, flessibilità e precisione.Iniziale contratto a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione in azienda;Inquadramento al V Livello del CCNL Commercio, RAL : € ;Formazione specifica, in aula e "on the job";Ambiente energico, giovane e informale;Concrete opportunità di crescita professionale in contesto altamente meritocratico e di respiro internazionale.Il luogo di lavoro sarà presso la filiale Noi Compriamo Auto di Palermo, e il lavoro è full time dal lunedì al sabato.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 0
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