Adecco Italia S.p.A. ricerca, per importante cliente del settore Automotive sito a Milano Ovest, di una figura da inserire come Impiegata/o Front Office in stage extracurriculare della durata di 6 mesi. Il candidato/a sarà inserito/a nell'Ente Customer Care per la gestione del servizio di informazione e cura della clientela fornendo supporto tecnico/amministrativo al fine di garantire al cliente la migliore customer experience. Attività: ? Fornire ai clienti assistenza dai vari canali di contatto; ? Ascoltare e comprendere i bisogni della clientela; ? Fornire informazioni dettagliate su prodotti e servizi; ? Aprire e gestire i ticket per le problematiche tecniche; ? Raccogliere feedback e possibili lamentele; ? Svolgere attività di back-office Requisiti: ? Laurea in Scienze della Comunicazione, Lingue o similari ? Ottime doti comunicative e relazionali; Lo stage avrà una durata di 6 mesi con buone prospettive di inserimento futuro e sarà previsto un rimborso spesa e il servizio mensa aziendale. Data inizio prevista: 01/12/2025 Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali Città: Milano (Milano) Disponibilità oraria: Tempo pieno I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).