Gi Group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti impegnati ogni giorno ad orientare, formare e accompagnare le persone verso nuove opportunità lavorative RICERCA per azienda leader nel settore contact in forte espansione OPERATORE CUSTOMER CARE AREA PAGHE Il ruolo La risorsa sarà inserita in team e si occuperà di fornire assistenza telefonica ed in modalità ticketing a studi di consulenza del lavoro, aziende, dipartimenti HR e studi commerciali operando da remoto per la risoluzione di problemi legati all'utilizzo del software. Conoscenze di base Conoscenza del settore paghe e contributi Adempimenti fiscali Procedure di assunzione, proroghe e cessazione rapporto di lavoro Utilizzo di strumenti informatici (PC, posta elettronica, Pacchetto Office). Offerta contrattuale - Inziale contratto di sei mesi in somministrazione in modalità part time 30 ore settimanali (75%) con disponibilità al full time con annessa formazione da remoto ed on the job - Orario di lavoro: su fascia oraria dalle 08.00 alle 19.00 dal lunedì al venerdì (sporadiche e saltuarie disponibilità per il sabato mattina) L' attività potrebbe essere inizialmente svolta in smart working con possibilità di rientro in sede (Marcianise) sei laureato/a, preferibilmente in materie umanistico-economiche, hai uno spiccato interesse per il mondo delle paghe e contributi e un forte desiderio di entrare in un contesto aziendale strutturato. Chi siamo lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone. I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità. Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).