During SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot.1180/SG del 13/12/04), con filiali su tutto il territorio nazionale. La struttura del nostro network e la professionalità del nostro staff ci permettono di studiare e realizzare progetti complessi nell'ambito della pianificazione e gestione delle risorse umane, rispondendo alle esigenze di settori specifici, assicurando un servizio attento e tempestivo con lo scopo di accrescere il valore e la competitività dell’azienda. Offriamo un ampio ventaglio di soluzioni quali Somministrazione a tempo determinato e indeterminato, Ricerca e Selezione Permanent, Executive Search attraverso azioni di headhunting e processi di assessment, Outplacement, Formazione e Consulenza HR Posizione: During Spa, agenzia per il lavoro, filiale di Monza, cerca una figura di IMPIEGATA/O UFFICIO ACQUISTI per azienda METALMECCANICA sita a Origgio (VA) La risorsa si occuperà delle seguenti mansioni: - Verifica della disponibilità di materie prime, semilavorati e prodotti finiti, e relativo contatto con i fornitori per i solleciti - Conoscenza materiali, trattamenti e lavorazioni - Pianificazione della produzione - Predisposizione distinte base - Inserimento ordini di produzione e di acquisto - Valutazione situazioni di eventuale inefficienza e studio dei margini di miglioramento - Monitoraggio dei costi in ottica di cost saving Contratto offerto: adeguato all'effettiva esperienza ma sempre finalizzato all'inserimento a tempo indeterminato Orario di lavoro: full time, su giornata Requisiti: - Gradita Esperienza nella mansione - Ottima conoscenza della lingua inglese - Ottimo utilizzo del pc - disponibilità immediata - esperienza nel settore metalmeccanico e una conoscenza del disegno meccanico Altre informazioni: Contratto di lavoro: in somministrazione a tempo determinato, con possibilità di proroghe Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì su 3 turni