Staff S.p.A. Agenzia per il Lavoro Filiale di Roma Centro, ricerca per una prestigiosa azienda cliente operante nel settore della ristorazione nuovi collaboratori che abbiano curiosit, intraprendenza e voglia di far parte di una realt giovane e dinamica.
Secondo le regole giapponesi, si occuper di tutto il ciclo di preparazione del sushi: lavare e cuocere il riso, tagliare e preparare il pesce, le verdure ed altre materie prime; di confezionare il prodotto nelle vaschette ed esporle nella vetrina.
La risorsa si occuper anche di ricevere e stoccare le merci, tenere ordinato, pulito e sanificato l'ambiente di lavoro, compilare la modulistica ed i report di lavoro giornalieri.
Si richiede precedente esperienza di almeno un anno nell'ambito della ristorazione/ tavola calda/ tavola fredda e/o produzione alimenti.
È gradito il possesso di un attestato HCCP.
Empatia e capacit di relazioni con i clienti sono ingredienti importanti per il successo.
Sede di lavoro: COLLEGNO
Orario di lavoro: PART TIME 30 H
I turni sono previsti nella fascia oraria dalle ore 7.00 alle 21.00, dal lunedì alla domenica, con un giorno di riposo. Il giorno di riposo non è fisso ed è richiesta disponibilit, anche, nei giorni festivi.
Si offre contratto in somministrazione con possibilit di rinnovi finalizzato all'inserimento.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy nell'apposita sezione del sito web www.staff.it La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Staff S.p.A. è iscritta all'Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro sez. I del Ministero del Lavoro e P.S. prot.N39/0011781
Settore: Ristorazione/Catering
Ruolo: Ristorazione/Hotellerie
Anni di esperienza: < 1 anno
Percentuale di occupazione: Part-time ?50%
Disponibilit lavorativa: Lavoro su turni
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Inquadramento: Primo impiego vetrinabakeca