Il nostro cliente è una delle principali società di management consulting operanti su scala globale, caratterizzata da ricavi dell’ordine di decine di billion, centinaia di migliaia di dipendenti, nonché dai più elevati standard del settore in termini di capitale umano, verticalità dei percorsi di carriera e innovazione di processo e prodotto.
In tale contesto e per il potenziamento della
BU Strategy & Consulting, siamo alla ricerca di:
1 Senior Manager | Procurement Sub-BU: Procurement Focus: Order-to-Cash, supply chain Focus primario: solide competenze tecnologiche e conoscenza diretta della piattaforma Ivalua Clienti/settori: trasversali alle diverse industry Esperienza: >8 anni Sede: Milano
1 Senior Manager | Fullfilment Automotive Sub-BU: Fullfilment Automotive Focus (must have): fullfillment e transportation Cliente/settori: Automotive Esempio di progetto:
ambito OTC, dal Modello di ordine al pagamento finale Esperienza: >8 anni Sede: Milano o Torino
Le attività saranno tipicamente rivolte ad: analisi scenari e ridefinizione degli stessi in chiave migliorativa, attraverso il disegno di soluzioni specifiche che passano/presuppongono anche la conoscenza di uno o più principali applicativi/piattaforme di mercato di riferimento (soprattutto nel caso della posizione lato Procurement); gestione di un team; interfaccia cliente; responsabilità lato delivery e reporting a Director/MD.
Prevediamo indicativamente inquadramenti da dirigente e pacchetti salariali compresi tra 75k€ e 85k€, a cui sommarsi i classici agevolazioni del settore (MBO, company car, più vari di minore impatto). Politica di Smart Working: fino a tre giorni a settimana, ma altamente dipendente dalle esigenze di progetto e team.
Location - Milano
I candidati di ambo i sessi, dopo aver visionato l'informativa obbligatoria sulla privacy sul sito www.hays.it, sono pregati di inviare il CV in formato Word, indicando il riferimento (Rif. 951613) e/o inviare il proprio CV tramite application Linkedin. Hays S.r.l. Agenzia per il Lavoro Accreditata: Aut. Min. N. 13/I/0007145/03.04 del 1 Aprile 2008.