Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Customer support - gerenzano

Gerenzano
Pubblicato il 10 giugno
Descrizione

COMPETENZE

Ennova S.p.A. azienda leader nel settore dell’innovazione tecnologica nei servizi di assistenza tecnica nel settore delle telecomunicazioni, seleziona operatori di call center per assistenza tecnica inbound per la propria struttura operativa di Gerenzano.
I candidati dovranno dimostrare, anche con il ricorso a test e prove pratiche, di possedere:

1. Buona cultura generale e capacità dialettiche;
2. Motivazione;
3. Spiccate doti relazionali e comunicative;
4. Passione e curiosità per la tecnologia;
5. Ottima conoscenza informatiche e capacità di utilizzo e configurazione di device fissi e mobili;
6. Ottima conoscenza del Pacchetto Office;
7. Buona conoscenza della lingua inglese;
8. Capacità di adattamento, attitudine al team working;
9. Disponibilità a lavorare su turni da lunedì a domenica (8-22)

L’esperienza pregressa di almeno 1 anno nei settori del customer care inbound costituisce titolo preferenziale.

CONTRATTO

Si offre contratto di lavoro a tempo determinato – CCNL Telecomunicazioni – con possibilità di crescita professionale

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Tirocinio customer support - gerenzano (va)
Gerenzano
Stage
Offerte simili
Lavoro Gerenzano
Lavoro Provincia di Varese
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Customer support - Gerenzano

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva