Responsabilità principali
Coordinamento della sala
Relazione con i clienti
Organizzazione del personale
Requisiti
Esperienza pregressa nella gestione di servizi di sala per catering, banchetti, matrimoni ed eventi aziendali;
Ottime capacità organizzative e relazionali;
Abilità nella gestione del personale di sala (coordinamento, turni, briefing);
Attenzione al cliente, capacità di problem solving e gestione degli imprevisti con eleganza e rapidità;
Buona conoscenza delle dinamiche di servizio (mise en place, servizio al tavolo, buffet, ecc.);
Residenza in zona o nelle immediate vicinanze della sede di lavoro ;
Disponibilità a lavorare nei fine settimana, festivi e in orari flessibili in base agli eventi programmati.
Luogo di lavoro : Opera (MI)
Orario di lavoro : Full Time su turni
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno
#adriatica
Settore : Ristorazione / Catering
Ruolo : Altro
Tipo di occupazione : Contratto a tempo indeterminato
#J-18808-Ljbffr