Overview
Società commerciale attiva nella distribuzione di soluzioni per il benessere domestico seleziona una figura amministrativa da inserire in area HR. Mansioni
Gestione delle pratiche contrattuali e amministrative (assunzioni, cessazioni, ferie, permessi, malattie, corsi formativi); Inserimento presenze e controllo dati tramite gestionale aziendale; Supporto ai processi di ricerca e selezione (screening CV, convocazioni, agenda colloqui); Attività di segreteria e organizzazione documentale. Requisiti
Diploma o laurea in discipline umanistiche / affini; Buona padronanza strumenti Office e gestionali HR; Precisione, affidabilità e capacità di gestione operativa; Propensione al lavoro di squadra. Offerta
Contratto determinato 3 mesi, rinnovabile; Orario full time (lun-ven); Affiancamento operativo iniziale; Atmosfera aziendale strutturato e collaborativo.
#J-18808-Ljbffr
📌 Addetto / a Gestione del Personale – Ufficio Risorse Umane
🏢 Altro
📍 Siracusa