Adecco per azienda cliente con sede a Peschiera Borromeo, siamo alla ricerca di una risorsa da inserire con il ruolo di: Addetto/a Amministrazione del Personale e Contabilit del Personale: Orario di lavoro: Part-time mattutino, 8:*******:30 Attivit principali: Gestione pratiche amministrative del personale (assunzioni, cessazioni, variazioni contrattuali) Compilazione e invio UniLav Verifica e gestione DURC Predisposizione e gestione bonifici relativi agli stipendi Gestione F24 e adempimenti fiscali collegati al personale Registrazioni di prima nota relative al personale Supporto nella gestione delle presenze e nella predisposizione dei dati per l'elaborazione paghe Archiviazione documentale e aggiornamento anagrafiche dipendenti Requisiti richiesti: Esperienza pregressa in ambito amministrazione del personale e contabilit Conoscenza della normativa del lavoro e dei principali adempimenti amministrativi e fiscali Buona dimestichezza con Excel e software gestionali HR/contabili Precisione, riservatezza e capacit di lavorare in autonomia Si offre: Contratto tempo parziale mattutino (20 ore settimanali) Contratto iniziale di 4-6 mesi scopo assunzione Atmosfera di lavoro dinamico e collaborativo 4 o 3 Livello Commercio in base all'esperienza Data inizio prevista: 03/11/2025 Categoria Professionale: Finanza / Contabilit Citt : Peschiera Borromeo (Milano) Disponibilit oraria: Part Time mattino I candidati, nel rispetto del D.lgs. ********, D.lgs ******** e D.lgs ********, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. ********). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi, prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.****-SG del **********). vetrinabakeca