è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management. Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative. Per azienda cliente del settore Hospitality selezioniamo : La figura ricercata è un Addetto ufficio acquisti. La risorsa verrà inserita all interno dell Ufficio Acquisti e risponderà al Direttore amministrativo, in ufficio sono presenti altre 3 risorse. La ricerca si apre per l esigenza di implementare la risorsa che non è presenta da circa 2 anni in azienda. Nello specifico ti occuperai di : gestione quotidiana delle attività di approvvigionamento. Monitorare e mantenere aggiornato l'inventario dei materiali e delle forniture. Coordinare con i fornitori per garantire la consegna puntuale e la qualità dei materiali. Analizzare i costi e cercare opportunità di risparmio. Gestire la documentazione relativa agli acquisti e mantenere aggiornati i registri. Assicurare la conformità con le politiche aziendali e le normative vigenti. Il candidato ideale : Titolo di studio : Diploma o Laurea Esperienza non necessariamente negli acquisti, idealmente un paio di anni almeno di lavoro in un azienda strutturata dove la risorsa si è occupata di amministrazione o costumer services o back office. Hard skills : buone competenze informatiche (pacchetto Office, Excel). Lingue : buon livello di Inglese (requisito non discriminatorio) Soft skills : Eccellenti capacità organizzative e di gestione del tempo, Abilità di negoziazione e comunicazione efficace, Capacità di lavorare in team e gestire le relazioni con i fornitori, ottime capacità comunicative, una forte attenzione ai dettagli e sarà in grado di gestire diverse attività contemporaneamente, Dinamicità Contratto diretto in Azienda iniziale di 1 anno con prospettiva di trasformazione a tempo indeterminato CCNL, Livello e RAL : Commercio, 14 mensilità, Livello 3° o 4° e RAL tra i 27-30 K Orario di lavoro : L.-V. 8.30-17.30 con 1h di pausa Luogo di lavoro : Lisciano Niccone (PG) Grafton è il brand globale che si occupa di Professional Recruitment di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. L offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198 / 2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679 / 2016 al seguente indirizzo https : / / it.grafton.com / it / privacy-candidati (Aut. Min. del 15 / 04 / 2014 Prot. N : 39 / 4903) Creare un avviso di lavoro per questa ricerca Addetto Ufficio Acquisti • provincia di Perugia J-18808-Ljbffr