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Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati. 
 
L’Area Attrazione e Key Account Management si occupa di agire come facilitatore e abilitatore dei servizi di Trentino Sviluppo verso le imprese, gestendo e consolidando le relazioni con le stesse e con quelle interessate ad insediarsi in Trentino. 
 
Si coordina con le diverse aree aziendali interne per rispondere in modo efficace ai fabbisogni strategici delle aziende clienti, originando, accompagnando e monitorando le opportunit di servizio. L'Area agisce come punto di riferimento unico per le imprese. 
 
La figura ricercata verr inserita nell’Area Attrazione e Key Account Management di Trentino Sviluppo e lavorer con il team nella gestione e nel supporto allo sviluppo delle relazioni strategiche con le imprese del territorio trentino, con l’obiettivo di consolidare e valorizzare partnership di medio-lungo periodo. Affiancher l’area nell’operare in stretta sinergia con le aree interne per costruire proposte di valore coerenti con gli interessi di crescita delle imprese. 
 
Sede di lavoro: Rovereto 
 
Cosa offriamo: 
 
RAL dai 29.000 ai 33.000 euro in base all’esperienza e alle competenze acquisite 
 
Possibilit di lavoro in modalit agile 
 
Un piano formativo annuale che consente una crescita professionale costante 
 
 
 
Si prega di inviare il curriculum vitae entro il giorno 16 novembre 2025 attraverso il seguente link: https://selezione.pa.randstad.it/keyaccountassistanttrentinosviluppo 
 
 
 
Responsabilit 
 
La risorsa sar inserita in un contesto dinamico e multidisciplinare ed avr l’opportunit di relazionarsi con le imprese del territorio. 
 
Nello specifico si richiede che la persona svolga in maniera autonoma, propositiva e responsabile le seguenti attivit : 
 
Supporto al team Key Account nella gestione quotidiana dei clienti, curando l’aggiornamento delle anagrafiche e la gestione del flusso documentale 
 
Mantenimento e aggiornamento del CRM aziendale, assicurando la qualit e l’integrit dei dati e supportando l’analisi delle performance dei clienti 
 
Predisposizione report commerciali, analisi dei clienti e materiali di supporto per meeting con i Key Account Manager e la direzione 
 
Partecipazione a progetti di miglioramento dei processi commerciali e alla digitalizzazione delle attivit di account management 
 
Analisi e segmentazione delle aziende locali per la raccolta di informazioni qualitative e quantitative, al fine di organizzare specifiche call e/o visite in Azienda 
 
Sistematizzazione delle informazioni raccolte durante le visite ed integrazione nel CRM aziendale 
 
Partecipazione alle riunioni di condivisione con le aree aziendali da attivare 
 
Monitoraggio del processo di client feedback 
 
Competenze 
REQUISITI RICHIESTI: 
 
laurea o in alternativa diploma con esperienza pregressa in ruoli simili, di cui almeno 2 anni nella gestione di account commerciali nel settore B2B 
 
esperienza nei servizi alle imprese 
 
capacit di analisi e sintesi di dati quantitativi e qualitativi 
 
ottima conoscenza della lingua italiana e inglese 
 
capacit di lavorare in team, attitudine al problem solving e ottime doti relazionali 
 
abilit comunicative in contesti diversi 
 
attitudine alla costruzione di relazioni interpersonali di valore 
 
conoscenza del pacchetto Microsoft Office 
 
possesso di patente di guida B ed automunita/o 
 
 
 
ELEMENTI DI VALUTAZIONE PREFERENZIALE: 
 
Laurea in materie economiche, in management, ingegneria gestionale o analoghe 
 
consolidata esperienza pregressa all’interno di agenzie di sviluppo territoriale o enti di promozione economica o organizzazioni internazionali 
 
conoscenza del contesto economico ed istituzionale trentino 
 
conoscenza di tecniche di Project Management 
 
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca