Impiegato/a di segreteria amministrativa
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Sinossi del ruolo
* L'impiegato/a di segreteria amministrativa si occuperà di accoglienza, gestione della posta elettronica, agenda e appuntamenti, back-office e front-office.
* Gestirà la segreteria e l'amministrazione dell'azienda, tra cui contabilità base, gestione dei pagamenti e delle dilazioni, preventivi, controllo dei documenti e delle fatture da inviare al commercialista.
* Inserirà i clienti nell'anagrafica aziendale e spedirà campioni.
Ruoli e responsabilità
* L'impiegato/a di segreteria amministrativa dovrà avere esperienza pregressa nella mansione, anche in altri settori.
* Dovrà avere ottima conoscenza e utilizzo del PC e del pacchetto Office.
* Dovrà essere in grado di interfacciarsi con i clienti e di risolvere problemi.
* Attenzione ai dettagli, serietà, predisposizione al lavoro in team e precisione sono fondamentali per questo ruolo.
Caratteristiche del contratto
* Istituzione di un contratto a tempo determinato, finalizzato all'inserimento in azienda.
* Il livello di inquadramento sarà valutato in base alla reale esperienza del candidato.
* Orario di lavoro: 27 ore settimanali, dal lunedì al sabato dalle 9 alle 13 e un rientro pomeridiano dalle 16 alle 19.