Social network you want to login/join with:
Per azienda cliente innovativa, tecnologica e dinamica, Manpower di Pavia è alla ricerca di un NOC & Customer Care da inserire direttamente in azienda, con contratto a tempo indeterminato.
La persona dovrà occuparsi di:
* Gestire tempestivamente le situazioni problematiche relative alla rete dei clienti,
* Attivare i servizi di rete,
* Configurare gli apparati,
* Monitorare e occuparsi della manutenzione delle reti remote dei clienti e delle piattaforme satellitari,
* Gestire le chiamate e le mail dei clienti.
Completano il profilo ideale le seguenti soft skills:
* Orientamento al cliente
* Buone capacità comunicative
* Rapido problem solving
* Velocità nell'apprendimento di nuove tecnologie
Disponibilità a lavorare su 3 turni, 5 giorni lavorativi su 7 dal lunedì alla domenica. Al massimo 5 notti al mese, di cui 3 da remoto.
Si valutano profili con esperienza nel settore ma anche profili alla prima esperienza lavorativa, in quanto verranno forniti affiancamento e formazione.
Si offre:
* RAL commisurata all'esperienza
* Buoni pasto
* Indennità di turno
* Provvigioni su KPI personali, aggiuntive alla RAL
* PC e telefono aziendale ad uso promiscuo
Se sei appassionato/a di telecomunicazioni e reti da remoto, questa è l'opportunità che fa per te! Candidati!
Requisiti:
* Diploma tecnico o laurea in telecomunicazioni, informatica o ingegneria
* Inglese fluente, parlato e scritto
* Disponibilità a lavorare su ciclo continuo su 3 turni
#J-18808-Ljbffr