Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Hr specialist

Aulla
Contratto a tempo indeterminato
JR Italy
Pubblicato il 14 giugno
Descrizione

MAW S.p.A. Divisione Search and Selection, Polo di Firenze, ricerca per azienda operante nel settore Oil&Gas, con sede a Massa, una figura di: ADDETTO/A ALLA GESTIONE DEL PERSONALE OPERATIVO – Settore Oil&Gas La risorsa si occupa della pianificazione e gestione del personale operativo impiegato in cantiere e negli uffici, con particolare attenzione alla gestione delle presenze, alla selezione di nuove risorse e al supporto nella corretta applicazione delle politiche HR, in un contesto altamente dinamico e strutturato. La risorsa risponde direttamente al Responsabile del Personale. Principali responsabilità: Pianificazione e assegnazione del personale operativo su cantieri e sedi aziendali; Monitoraggio di presenze, assenze, ferie e permessi; Gestione delle pratiche di mobilità e trasferimento, anche in ambito offshore; Supporto al processo di recruiting per operai, tecnici e profili specializzati; Gestione dei colloqui preliminari e comunicazione con i candidati; Redazione e archiviazione di contratti, proroghe, modifiche e cessazioni; Gestione documentazione relativa a certificazioni e abilitazioni (HSE, sicurezza, ecc.); Collaborazione con l’amministrazione del personale per l’elaborazione di buste paga e indennità; Supporto all’implementazione delle politiche HR e alla gestione delle performance; Monitoraggio del clima aziendale e della soddisfazione dei dipendenti; Preparazione di report periodici su presenze, formazione e indicatori HR; Supporto nelle attività di audit e ispezione da parte degli enti di controllo; Coordinamento con il team HSE per garantire il rispetto delle normative di sicurezza. Requisiti richiesti: Diploma o Laurea in ambito Giuridico, Economico o Risorse Umane; Esperienza di almeno 2-3 anni in ruolo analogo, preferibilmente nel settore Oil&Gas o in contesti industriali complessi; Conoscenza del CCNL Metalmeccanico e delle normative sul lavoro; Competenza nella gestione amministrativa del personale e redazione contrattuale; Conoscenza dei principali software HR (Zucchetti, SAP HR, TeamSystem o equivalenti); Conoscenza delle normative HSE e sicurezza sul lavoro, in particolare in contesti offshore; Buone capacità relazionali, comunicative e organizzative; Conoscenza dell’inglese tecnico, soprattutto in ambito HR internazionale. Luogo di lavoro: Massa Orario di lavoro: Full time L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04. J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Aulla
Lavoro Provincia di Massa-Carrara
Lavoro Toscana
Home > Lavoro > HR SPECIALIST

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva