Etjca S.p.a, filiale di Asti, seleziona per azienda cliente leader nel settore del Gaming:
Addetto / a receptionist
Siamo alla ricerca di una risorsa dinamica e organizzata da inserire nel nostro team, con il compito di gestire le attività di front office e supporto operativo. Il/La candidato/a ideale possiede buone doti relazionali, precisione e capacità di lavorare in autonomia.
Responsabilità principali:
* Gestione della reception e del centralino telefonico
* Accoglienza e registrazione dei visitatori e fornitori esterni
* Organizzazione delle sale riunioni e dell'area break
* Gestione della casella PEC e smistamento delle comunicazioni ai destinatari corretti
* Coordinamento dei viaggi aziendali (prenotazioni, logistica, documentazione)
* Monitoraggio e approvvigionamento della cancelleria
* Gestione delle sanzioni relative alla flotta aziendale
* Controllo e verifica delle fatture
Requisiti richiesti:
* Esperienza pregressa in ruoli analoghi
* Ottime capacità organizzative e comunicative
* Conoscenza base degli strumenti informatici (Outlook, Excel, PEC)
* Buona conoscenza del pacchetto office
* Attitudine al problem solving e al lavoro in team
* Flessibilità e riservatezza
* Buona conoscenza della lingua spagnola almeno B1
Cosa offriamo:
* Ambiente di lavoro stimolante e collaborativo
* Formazione continua
* Contratto commisurato all'esperienza
Orario di lavoro: full time 9:00 -13:00 / 14:00 - 18:00
CCNL Commercio
L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it.
Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)
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