Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Azienda commerciale attiva nella distribuzione e vendita di caffè ricerca una risorsa da inserire nel team back office per la gestione delle pratiche amministrative e il supporto operativo ai clienti e ai punti vendita.
Mansioni principali
Gestione e inserimento degli ordini nel gestionale aziendale
Controllo della documentazione relativa a fatture, bolle e spedizioni
Monitoraggio dello stato degli ordini e comunicazione con i clienti per eventuali aggiornamenti
Supporto alle attività amministrative e alla gestione delle pratiche di magazzino
Archiviazione digitale e cartacea della documentazione commerciale
Requisiti richiesti
Diploma di scuola secondaria di secondo grado
Buona conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook)
Precisione, organizzazione e affidabilità
Capacità di comunicare in modo chiaro con clienti e fornitori
Predisposizione al lavoro in team
Offerta e benefit
Contratto a tempo determinato full time, dal lunedì al venerdì
Formazione iniziale retribuita per l’inserimento nel ruolo
Buoni pasto e strumenti operativi forniti dall’azienda
Inserimento in un contesto dinamico e in crescita nel settore caffè