Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Service desk junior

Paderno Dugnano
Technesy Holding SpA
25.000 € - 35.000 € all'anno
Pubblicato il 25 settembre
Descrizione

Ingo Srl Società Benefit, azienda del Gruppo Technesy Holding Spa

Innovazione, Relazione, Persone.

Siamo il partner strategico per le aziende che vogliono evolvere il proprio modo di relazionarsi con il mercato.

Gestiamo in outsourcing:

Customer Service & Servizi al cliente

Help Desk specializzati

* Servizi di Centralino & Back Office

Attività di Telemarketing e Teleselling

Ma non ci fermiamo qui.

Progettiamo esperienze di relazione su misura, grazie a soluzioni di Customer Experience evolute che mettono al centro l'innovazione e il valore umano.

Le persone sono il cuore pulsante di Ingo.

Con loro collaboriamo, co-creiamo e costruiamo ogni giorno progetti su misura, con uno sguardo sempre rivolto agli obiettivi condivisi.

Service Desk JUNIOR:

Entra nel team ICT di INGO: siamo alla ricerca di un* IT Specialist Junior

Hai voglia di metterti in gioco in un ambiente dove la tecnologia incontra l'innovazione e dove le persone fanno davvero la differenza? Se la risposta è sì, INGO è il posto giusto per te

Perché scegliere INGO?

Innovazione continua – Lavorerai in un contesto dinamico e tecnologico, sempre aperto al cambiamento e all'evoluzione.

Crescita reale – Ti offriamo percorsi di sviluppo concreti e un'organizzazione che ti supporta ogni giorno.

Impatto positivo – Siamo impegnati in progetti che rispettano e tutelano la biosfera, perché crediamo in un futuro sostenibile.

Un team in espansione – Abbiamo tanti progetti ambiziosi e non vediamo l'ora di portarne avanti altri con il tuo contributo.

Spazio per esprimerti – Valorizziamo le idee, il dialogo e la diversità, promuovendo una cultura di rispetto e crescita condivisa.

‍ Cosa farai? Entrerai a far parte del nostro team ICT, all'interno della divisione Service Desk, dove ti occuperai di:

Fornire assistenza tecnica a clienti interni ed esterni

Gestire richieste e problematiche degli utenti finali, occupandoti anche della comunicazione con loro

Supportare l'installazione, configurazione e aggiornamento degli strumenti IT

Gestire e monitorare gli asset aziendali

Cosa cerchiamo in te?

Competenze tecniche in:

Sistemi operativi Windows (Client e Server), Active Directory

Reti LAN e TLC

Soft skill fondamentali:

Ottime capacità comunicative e relazionali

Team working e spirito di collaborazione

Ascolto attivo e problem solving

Buone capacità organizzative

Conoscenza della lingua inglese (livello B1/B2)

Disponibilità alla reperibilità periodica

Plus che ci faranno brillare gli occhi:

Conoscenza di Linux, Asterisk, piattaforme TLC multicanale

Familiarità con Vmware e sistemi di backup

Cosa ti offriamo?

Contratto a tempo indeterminato con piano di incentivazione annuale

Formazione continua e accesso a piattaforme di e-learning

Smartworking ogni venerdì e smart week (alcuni venerdì si lavora fino alle 13)

Possibilità concrete di crescita professionale

Un ambiente positivo, inclusivo e orientato all'innovazione

Sede di lavoro: Paderno Dugnano (MI), via I Maggio 13

L'offerta di lavoro si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi, ai sensi del D.lgs. 198/2006

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Paderno Dugnano
Lavoro Provincia di Milano
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Service Desk JUNIOR

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva