Ingo Srl Società Benefit, azienda del Gruppo Technesy Holding Spa
Innovazione, Relazione, Persone.
Siamo il partner strategico per le aziende che vogliono evolvere il proprio modo di relazionarsi con il mercato.
Gestiamo in outsourcing:
Customer Service & Servizi al cliente
Help Desk specializzati
* Servizi di Centralino & Back Office
Attività di Telemarketing e Teleselling
Ma non ci fermiamo qui.
Progettiamo esperienze di relazione su misura, grazie a soluzioni di Customer Experience evolute che mettono al centro l'innovazione e il valore umano.
Le persone sono il cuore pulsante di Ingo.
Con loro collaboriamo, co-creiamo e costruiamo ogni giorno progetti su misura, con uno sguardo sempre rivolto agli obiettivi condivisi.
Service Desk JUNIOR:
Entra nel team ICT di INGO: siamo alla ricerca di un* IT Specialist Junior
Hai voglia di metterti in gioco in un ambiente dove la tecnologia incontra l'innovazione e dove le persone fanno davvero la differenza? Se la risposta è sì, INGO è il posto giusto per te
Perché scegliere INGO?
Innovazione continua – Lavorerai in un contesto dinamico e tecnologico, sempre aperto al cambiamento e all'evoluzione.
Crescita reale – Ti offriamo percorsi di sviluppo concreti e un'organizzazione che ti supporta ogni giorno.
Impatto positivo – Siamo impegnati in progetti che rispettano e tutelano la biosfera, perché crediamo in un futuro sostenibile.
Un team in espansione – Abbiamo tanti progetti ambiziosi e non vediamo l'ora di portarne avanti altri con il tuo contributo.
Spazio per esprimerti – Valorizziamo le idee, il dialogo e la diversità, promuovendo una cultura di rispetto e crescita condivisa.
Cosa farai? Entrerai a far parte del nostro team ICT, all'interno della divisione Service Desk, dove ti occuperai di:
Fornire assistenza tecnica a clienti interni ed esterni
Gestire richieste e problematiche degli utenti finali, occupandoti anche della comunicazione con loro
Supportare l'installazione, configurazione e aggiornamento degli strumenti IT
Gestire e monitorare gli asset aziendali
Cosa cerchiamo in te?
Competenze tecniche in:
Sistemi operativi Windows (Client e Server), Active Directory
Reti LAN e TLC
Soft skill fondamentali:
Ottime capacità comunicative e relazionali
Team working e spirito di collaborazione
Ascolto attivo e problem solving
Buone capacità organizzative
Conoscenza della lingua inglese (livello B1/B2)
Disponibilità alla reperibilità periodica
Plus che ci faranno brillare gli occhi:
Conoscenza di Linux, Asterisk, piattaforme TLC multicanale
Familiarità con Vmware e sistemi di backup
Cosa ti offriamo?
Contratto a tempo indeterminato con piano di incentivazione annuale
Formazione continua e accesso a piattaforme di e-learning
Smartworking ogni venerdì e smart week (alcuni venerdì si lavora fino alle 13)
Possibilità concrete di crescita professionale
Un ambiente positivo, inclusivo e orientato all'innovazione
Sede di lavoro: Paderno Dugnano (MI), via I Maggio 13
L'offerta di lavoro si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi, ai sensi del D.lgs. 198/2006