Ricerciamo una segretaria commerciale per azienda specializzata nel noleggio di macchinari ed attrezzature.
Caratteristiche richieste:
* Appartenenza alle categorie protette L.68/99
* Esperienza in ruoli commerciali/call center di almeno 2 anni
* Padronanza del Pacchetto Office e della navigazione Internet
* Gradita ma non vincolante la conoscenza di NAV Microsoft
Flessibilità, focus nel raggiungimento degli obbiettivi e capacità di problem solving sono fondamentali per questo ruolo.
In particolare, la segretaria commerciale che stiamo ricercando dovrà svolgere le seguenti attività:
* Attività di customer care e gestione centralino/email
* Predisposizione contratti di noleggio/preventivi personalizzati
* Gestione operatività della filiale e supporto al back office
* Organizzazione trasporto macchinari/pianificare e coordinamento attività dell'officina
Requisiti lavorativi:
Orario di lavoro: 30 h dal lunedì al venerdì - possibilità di trasformazione a full time
Fascia oraria: 10/16
Luogo di lavoro: Monterotondo (RM)
La retribuzione annua è compresa tra 22000€ e 28000€.
Ulteriori informazioni:
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La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77).